Settimo Milanese - 23 Maggio 2025
Siamo pronti per spiccare il volo e anche Settegiorni parla di noi!
“Vogliamo dare spazio a chi ha voglia di partecipare, creare occasioni di ascolto e confronto, sostenere progetti che abbiano un impatto positivo e sostenibile nella comunità. Crediamo nel valore delle Liste Civiche come motore di aggregazione e cambiamento e per questo mettiamo a loro disposizione anche strumenti di supporto" dice il presidente Vincenzo Di Cara.
Civicamente 7° vuole rappresentare una novità assoluta nel panorama associativo e politico di Settimo Milanese, frutto di un impegno che nasce dal basso e che punta a stimolare la partecipazione attiva dei cittadini che non si sentono rappresentati da un sistema partitico, ma che hanno ancora voglia di far sentire la propria voce.
Ad oggi 2 liste civiche, “GENTE DI SETTIMO” e “NOI DI SETTIMO MILANESE”, già candidate alle elezioni amministrative del 2024, hanno aderito al progetto di Civicamente 7°, ma l'obiettivo è molto più ambizioso.
“Sappiamo quanto sia potente lo strumento della Lista Civica per un territorio come Settimo Milanese e ci auguriamo che altri cittadini vogliano farsi stimolare da chi ha già deciso di raccogliere la sfida, unendosi al nostro progetto. È possibile associarsi sia come singoli oppure come Lista Civica: unici requisiti sono la maggiore età e la non appartenenza a partiti politici” chiosa il presidente Di Cara.